Archivi

Un patrimonio di testi, immagini, audio e video di e su Martini in formato digitale e un catalogo bibliografico on line per conoscere la vita, il pensiero, il magistero spirituale e la missione pastorale di Carlo Maria Martini. I materiali, a disposizione di tutti – studiosi e non – sono ricercabili secondo diverse modalità.

Testi

Da questa area è possibile accedere agli scritti, discorsi, articoli, interviste, messaggi, corrispondenze e omelie.

Fotografie

Da questa area è possibile accedere alle fotografie e alle raccolte fotografiche. È possibile utilizzare come chiavi di ricerca date, persone, enti, luoghi, parole o stringhe di parole.

Audio

Da questa area è possibile accedere agli audio di interventi, discorsi, omelie. È possibile utilizzare come chiavi di ricerca date, persone, enti, luoghi, parole o stringhe di parole.

Videointerviste

Da questa area è possibile accedere alle interviste su Carlo Maria Martini realizzate dalla Fondazione Martini. È possibile utilizzare come chiavi di ricerca date, persone, enti, luoghi, parole o stringhe di parole.

Archivio aperto

Chi ha testi, audio, video e fotografie di Carlo Maria Martini e vuole condividerli attraverso l’archivio può caricare i documenti digitali direttamente in questa sezione.

Catalogo bibliografico

Il catalogo bibliografico online si propone di raccogliere e schedare progressivamente i materiali pubblicati di e su Carlo Maria Martini: libri, articoli da periodico, contributi interni di opere miscellanee.