Sostieni la Fondazione Martini

Raccogliere, comprendere, far crescere l’eredità di Carlo Maria Martini.
Questo è il nostro obiettivo.

Come offrire il tuo contributo

Partecipa

• Inviaci materiali sul Cardinale Martini (scritti, foto, audio, video)
  • Inviaci la tua testimonianza
  • Iscriviti alla newsletter
  • Seguici su Facebook, Twitter, YouTube

Dona il tuo 5×1000 alla Fondazione Carlo Maria Martini

Puoi scegliere di destinare il tuo 5×1000 alla Fondazione indicando il nostro codice fiscale:
CF 97661190153

Fai una donazione

La Fondazione è sostenuta soprattutto dal contributo di persone e istituzioni.
Qui sotto puoi contribuire direttamente con PayPal oppure attraverso un bonifico bancario.

Bonifico bancario

Intestazione conto:
FONDAZIONE CARLO MARIA MARTINI ETS

BANCA:
Crédit Agricole Italia SpA
Agenzia di Milano 43
Piazza San Fedele 4 – 20121 Milano

IBAN: IT28B0623001633000015298314

Cosa fa la Fondazione

La Fondazione Carlo Maria Martini nasce per iniziativa della Provincia d’Italia della Compagnia di Gesù con la partecipazione dell’Arcidiocesi di Milano. Essa si propone di ricordare il Cardinale Carlo Maria Martini, promovendo la conoscenza e lo studio della sua vita e delle sue opere, e di tenere vivo lo spirito che ha animato il suo impegno, favorendo l’esperienza e la conoscenza della Parola di Dio nel contesto della cultura contemporanea.

I progetti in corso

Questa missione prende forma in alcuni progetti specifici: l’Archivio digitale, l’Opera Omnia, il dialogo ebraico-cristiano, gli approfondimenti ed incontri su fede, giustizia e cultura, il Martini International Award, l’approfondimento del magistero martiniano e la promozione degli studi biblici.