RIVEDI L’EVENTO SUL CANALE YOUTUBE DELLA FONDAZIONE

Venerdì 18 marzo alle ore 19, presso l’Auditorium San Marco (piazza San Marco 7) a Milano, dialogo con Silvia Giacomoni sul lungo epistolario intrattenuto con Carlo Maria Martini, recentemente pubblicato da Bompiani.

Silvia Giacomoni dialoga con don Giuseppe Grampa sul confronto svoltosi tra lei e il Cardinale, a partire dal suo lavoro come giornalista a la Repubblica. Un percorso che ha abbracciato trent’anni di storia milanese (e non solo), snodandosi con crescente profondità  e coinvolgimento, tenendo come sfondo le grandi questioni dalla Bibbia.

Introducono l’incontro monsignor Gianni Zappa, parroco di San Marco, e p. Carlo Casalone SI, presidente della Fondazione Carlo Maria Martini e autore dell’introduzione al volume.

In presenza. Ingresso libero fino a esaurimento posti, necessario green pass.

Rivedi l’evento sul canale youtube della Fondazione Carlo Maria Martini