ATTENZIONE: per accedere al sito indicato qui di seguito e iscriversi verrà richiesto un CODICE DONANTE. Il codice da inserire è il seguente:
AMICO25
Dovrete copiare questo codice quando vi verrà richiesto. Grazie.
Sostieni la Fondazione e prenota ora il nuovo volume dell’Opera omnia.
Un nuovo sito dedicato ai sostenitori e amici di Carlo Maria Martini.
E’ disponibile da oggi il nuovo sito dedicato all’Opera omnia di Carlo Maria Martini, accessibile esclusivamente ai sostenitori e amici della Fondazione iscritti alla nostra Newsletter periodica. Per accedere è necessario iscriversi alla nostra Newsletter a questo indirizzo https://fondazionemartini.voxmail.it/user/register.
In esclusiva, per gli amici e sostenitori della Fondazione Carlo Maria Martini abbiamo riservato uno speciale sconto sui prossimi volumi in uscita e sui libri già pubblicati.
Prenota ora il prossimo volume
In particolare, è possibile sostenere l’attività della Fondazione prenotando il nuovo volume dell’Opera omnia di Carlo Maria Martini dal titolo LA CHIESA IN PRINCIPIO, Esercizi spirituali con Atti e Lettere, in uscita nel prossimo mese di novembre.
Un volume straordinario nel quale finalmente vengono riuniti tutti gli Esercizi spirituali predicati da Martini dedicati Stefano, Paolo, Timoteo, Pietro e alle comunità di Roma e di Corinto.
Con la Prefazione di Mons. Paolo Bizzeti SJ, già vicario apostolico dell’Anatolia, teatro geopolitico delle vicende e dei personaggi neotestamentari del volume, il libro cartaceo (Tomo I) sarà composto da 650 pagine circa e sarà pubblicato nel circuito delle librerie italiane all’inizio del prossimo mese di novembre.
La ristampa de I VANGELI
Registrandosi alla nostra Newsletter e seguendo le indicazioni che vi invieremo via mail, sarà possibile acquistare anche la ristampa del libro I VANGELI, Esercizi spirituali per la vita cristiana ad uno sconto speciale.
Il volume raccoglie i corsi di esercizi dedicati ai quattro Vangeli predicati da Carlo Maria Martini in diverse occasioni, veri e propri percorsi spirituali nella tradizione gesuitica degli Esercizi di Sant’Ignazio: un’esperienza forte di conversione, da vivere con qualcuno che faccia da guida, per ascoltare, discernere e decidere.